• image
  • image
  • image
Previous Next
  • image
  • image
  • image
Previous Next

"Case Lambrosa", nasce da un'idea che vuole unire la memoria con un modello di sviluppo ecosostenibile. Dopo un attento e fedele restauro conservativo di un antico corpo di case presumibilmente del primo ottocento, all'interno del centro abitato di Montemaggiore Belsito in provincia di Palermo, si sono restituite al presente 7 camere da letto dotate di ogni comfort per una speciale proposta di ricettività.

Dopo essere state il luogo di abitazione degli antenati della famiglia Lambrosa-Valentini queste case sono oggi un'oasi di tranquillità e relax da godere in ogni periodo dell'anno.

Le antiche case fanno parte del circuito Paese Albergo, iniziativa sorta alcuni anni fa, per la valorizzazione dei centri di Provincia, e sponsorizzata dall'ente stesso.

Il piccolo centro di Montemaggiore Belsito nella Valle del Torto è ubicato al ridosso del Parco delle Madonie, della Riserva Naturale di Granza e della Favara con una impagabile vista sul mare antistante la stessa Valle.

L'azienda offre ai propri ospiti 18 posti letto suddivisi in 3 abitazioni indipendenti, ciascuna dotata di cucina e servizi per offrire un riposo o un periodo di soggiorno che miri a riscoprire il piacere di una vacanza nel segno della tradizione ed innovazione.

L'azienda si prefigge di corredare l'ospitalità anche con un'offerta di tipo culturale. Infatti è dotata di un'ampia biblioteca che mette a disposizione degli ospiti.